Grazie alla sua attenzione per il sociale, nonché la passione per l’India, dal 2003 ha sostenuto a distanza ben 17 bambini, alcuni dei quali ormai già giovani adulti laureati e inseriti nel mondo del lavoro. Si è spesa in prima persona per l’avvio del programma a sostegno dell’empowerment femminile. È Presidente di CARE TO ACTION dal 20 settembre 2020.
Vicepresidente Esecutivo della Carraro Group, ha un background professionale da manager internazionale. Ha ottenuto un MBA alla University of Chicago in economia e sostiene CARE TO ACTION dal 2009, ricoprendo per due mandati, dal 2016 al 2020, la carica di presidente.
Fino a marzo 2019 è stata Administration & Control Director Carraro Group. Collabora a diverse iniziative ed eventi solidali promossi nell’ambito del volontariato.
Avvocato specializzato in Diritto Commerciale, ha iniziato a sostenere i progetti di CARE TO ACTION sin dal 2001. Entra a far parte del direttivo nel 2016.
Consulente aziendale, e una delle primissime volontarie di CARE TO ACTION, ha già ricoperto il ruolo di Direttore operativo nel biennio 2019/2020.
Gabriella Andreazzo; Curzio Belloni; Antonio Coassin; Massimo Dian; Franco Martina; Marco Pilati; Franco Schiavon; Graziella Vigo (Presidente emerita); Giancarlo Zambonin.
Eri Bertsou; Dario Bianchini; Tomaso Carraro; Enrico Castellani; Maria Cristina Cereser; Roberto Colombo; Elena Comin; Francesco Cortese; Mary Delange; Giancarla Fassina; Carlos Fiel; Assunta Galbiati; Alviero Martini; Monica Mattiolo; Chiara Mazzi; Emanuela Niada; Paola Ravenna; Michele Rossi; Flavia Salmaso; Willy Schnyder; Gloria Targetti; Massimo Trabaldo Togna; Arnaldo Zappa; Giorgia Zappa; Elisabetta Zegna.
Evaristo Arnaldi; Cristiana Bonzi; Federica Bortolami; Nadia Chioatto; Palmira Cobai; Bruna De Battisti; Francesca Filosa; Deborah Garris; Gabriella Giordano; Giovanna Longoni; Gabriella Magrini; Guido Mazzucato; Simonetta Galbiati Palumbo; Donatella Pellini; Giorgio Pulici; Vito Ricciulli; Roberta Rocchi; Pietro Tarallo; Maria Giovanna Testolin; Giovanna Vitali; Anna Zegna di Monte Rubello; Benedetta Zegna.
Enrico Castellani (Presidente); Roberto Colombo; Rosario Zaccà; Giorgia Zappa.
In CARE TO ACTION dal 2002, economista di formazione, frequenta l'India dal 1999. Direttore dell'Ufficio di Venezia dal 2005, ha assunto la carica di Direttore Generale nel 2018 contribuendo insieme ai soci, al Consiglio Direttivo e a tutto il team italiano e indiano a quel processo di riorganizzazione e trasformazione dell'associazione in una realtà più strutturata, con progetti integrati e sostenibili. Oltre all'attività nel campo della cooperazione è cultore della materia in storia contemporanea a Ca’ Foscari, occupandosi dei movimenti giovanili degli anni '60 tra cui il volontariato internazionale.
Ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nel campo della cooperazione internazionale, lavorando in diversi paesi dell'America Latina, dell'Asia e dell'Africa. In questo percorso ha ricoperto svariati ruoli, tra cui project manager, responsabile paese, coordinatore regionale e infine technical advisor per varie organizzazioni non governative europee. Attualmente risiede a Venezia, dove occupa la posizione di Direttore Operativo presso CARE TO ACTION, offrendo consulenza tecnica e strategica per progetti di cooperazione e sviluppo in India.
Laureata in Scienze della Società e del Servizio Sociale, si occupa del Programma di Sostegno a Distanza per CARE TO ACTION dal 2009, seguendo la gestione e il monitoraggio del SAD e la comunicazione tra beneficiari e sostenitori. Un progetto che da subito le è entrato nel cuore perché fa davvero la differenza per tantissimi bambini, famiglie e comunità coinvolti nelle attività di CARE TO ACTION.
Ha lavorato per 20 anni in uno studio di consulenza contabile, fiscale e tributaria specializzato nel Terzo Settore. In CARE TO ACTION dal 2017, gestisce con attenzione tutte le pratiche contabili e amministrative dell’ufficio di Venezia e monitora l’attività dell’ufficio in India.
Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, ha lavorato per vent'anni in agenzia di comunicazione seguendo diversi clienti nazionali e internazionali. Membro della giuria del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars per due anni consecutivi. Dal 2024 lavora in CARE TO ACTION con la volontà di contribuire a promuovere e a diffondere le attività e i progetti volti a dare opportunità di crescita e cambiamento alle persone più fragili.
Laureata in Relazioni Internazionali e Diritti Umani con un master in progettazione per la cooperazione internazionale. Appassionata alla tematica dei diritti umani, da 10 anni segue progetti a favore di donne, che considera il pilastro di molte società, e dei bambini, che rappresentano per lei la speranza per il futuro.
In CARE TO ACTION dal 2023, laureata in relazioni internazionali con una specializzazione in crimini internazionali e in sociologia. Lavora da anni nel mondo della cooperazione internazionale. Appassionata di questioni di genere e diritti umani, ha vissuto tra Europa, Medio Oriente, Centrafrica e India, lavorando a progetti dedicati alle donne, peace-building e inclusione sociale. Oggi si occupa di coordinamento operativo, supervisione e monitoraggio dei nostri progetti in India.
© Copyright Care to Action 2024
C.F. 94048560273